Ai regionali e ai giovanili titoli per Eremita, Casula e Mura.
A conclusione di una stagione importante sia a livello di prime squadre che di giovanili, arriva la consacrazione dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni: il Tennistavolo Sassari è la migliore società sarda a livello giovanile. Con 515 punti l’ha spuntata sul Muravera. La classifica regionale tiene conto dei tre tornei giovanili e dei campionati sardi.
Tra i campionati sardi di categoria disputati a Cagliari e quelli giovanili di Muravera, la società sassarese ha ottenuto ben 4 titoli sardi: due con Maria Laura Mura in Under 15 e Under 17, uno con Federico Casula in Under 13 e uno con Edoardo Eremita nella 6^ categoria.
Diverse le medaglie per le altre posizioni sul podio: in 4^ categoria argento di Elia Licciardi, in 6^ categoria bronzo per Simone Demontis. Nell’Under 21 argento di Elia Licciardi e bronzo di Alexander Evans. Nell’Under 19 argento di Elia Licciardi. Nell’Under 15 bronzo di Federico Casula e Nicola Cilloco Nell’Under 13 podio interamente occupato dal Tennistavolo Sassari, perché oltre all’oro di Federico Casula ci sono anche Edoardo Eremita, Nicola Cilloco e Simone Demontis. Infine nell’Under 11 argento di Mattia Carrus.