Il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 16 nella palestra della Scuola Media di viale Cossiga per la massima serie maschile. All’andata 4-1 per la squadra sassarese che occupa a sorpresa la terza posizione della serie A1. Il Norbello invece è penultimo ma nelle ultime tre giornate d’andata ha invertito la rotta: vittoria sul Prato e pareggio contro Bagnolese e Messina. Il roster ospite è formato da Marco Antonio Cappuccio e dagli stranieri Yaroslav Zhmudenko, Sergei Mokropolov e Gaston Alto.

Il tecnico Mario Santona presenta così il match: “E’ una gara molto impegnativa visto l’ottimo stato di forma del Norbello, confidiamo nel sostegno del nostro pubblico”.

Ferme la A1 e A2 femminile del Tennistavolo Sassari, in campo va la B2 maschile che nel girone F ha turno casalingo: domenica ospita il Cus Camerino alle ore 10. All’andata vittoria per 5-2 dei sassaresi che puntano al bis per consolidare il terzo posto.

Davanti al pubblico amico gioca pure la C1: sempre alle 10 il Tennistavolo Sassari riceve la Muraverese per cercare riscatto dopo la sconfitta per 5-2 dell’andata. Missione complessa contro la terza forza del girone O.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras