Troppo forte la capolista della A1 maschile. A Carrara è sconfitta per 4-0 del Tennistavolo Sassari peraltro dimezzato dall’assenza degli stranieri Ismailov e Pistej e con Baciocchi reduce dall’influenza. La formazione sassarese chiude comunque il girone d’andata al terzo posto, un ottimo risultato per una matricola che oltretutto non sempre ha potuto giocare col roster completo. Il tecnico Mario Santona aggiunge: “Ci siamo anche qualificati per la Final Four di Coppa Italia, quindi direi un girone d’andata oltre le aspettative”.

Grande prova della A2 femminile nel concentramento di Molfetta. Il Tennistavolo Sassari ha battuto 4-1 il Norbello “Giallo” e poi ha pareggiato 3-3 con le padrone di casa del Clementina Molfetta. La formazione sassarese è così salita al terzo posto.

Nel successo sul Norbello “Giallo” una doppietta di vittorie sia per Lisa Bressan sia per Claudia Caragea. Nel pareggio contro le pugliesi del Clementina, doppietta di Laura Pinna che ha avuto la personalità di vincere sempre al quinto set e un successo per Claudia Caragea.

Nella B2 maschile girone F il Tennistavolo Sassari ha vinto in trasferta il derby con il Muravera “B” : 5-2 il finale, grazie al tris di Elia Licciardi e ai successi di Gil Cano e Tonino Pinna.

Sconfitta la C1 nell’anticipo della terza di ritorno: a Roma la vice capolista Maccheroni ha concesso il bis vincendo anche in maniera più netta rispetto all’andata. Soltanto un game per il Tennistavolo Sassari grazie a Luca Baraccani che ha battuto David Farnetti.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras