Fine settimana dedicato ai tornei quello appena trascorso. Al Torneo Nazionale Giovanile di Terni il Tennistavolo Sassari si è presentato con 11 atleti e atlete. Il risultato migliore lo ha ottenuto Federico Casula che ha vinto la medaglia di bronzo nell’Under 13. Il giovane pongista sassarese ha perso la semifinale contro Jan Slavec per 3-1 dopo avere vinto l’ottavo di finale “fratricida” contro il compagno di squadra Nicola Cilloco e i quarti contro Tommaso Simi.

Si è giocato invece a Catania il Torneo Nazionale Paralimpico e le atlete del Tennistavolo Sassari hanno fatto incetta di medaglie.

Nella classe 3-5 (il tennistavolo in carrozzina) ha vinto Maria Paola Tolu e sul terzo gradino del podio è salita la compagna di squadra Grazia Turco. Nel singolo unificato (maschile femminile) categoria 4, la Tolu ha conquistato l’argento e Grazia Turco il bronzo.
La formidabile coppia del club sassarese Tolu-Turco ha poi ottenuto l’argento nel doppio femminile.
L’ultima medaglia Maria Paola Tolu l’ha ottenuta nel doppio misto, dove ha conquistato l’argento insieme a Federico Carlet della Ranger Udine e Grazia Turco ha ottenuto il bronzo insieme a Carlo Veri.

Uffficio Stampa
Giampiero Marras