Dopo il pareggio per 3-3 di Prato, un’altra trasferta per il Tennistavolo Sassari della A1 maschile: domenica gara sul campo della Alfa Food Bagnolese. La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano.

La Bagnolese schiera il numero 2 e 3 del ranking: Francisco Sanchi e Jordy Piccolin. Gli stranieri sono il francese Roland Damian Provost e il campione di Spagna Rafael De Las Heras. Avversaria quindi tostissima per la matricola guidata dal tecnico Mario Santona.

Trasferta anche per la squadra della B2 maschile: il Tennistavolo Sassari gioca sabato a Perugia, una del quartetto all’ultimo posto. Il successo vale doppio in chiave salvezza.

Nella C1 derby per il Tennistavolo Sassari impegnato sabato alle 16 a Guspini. Una sorta di spareggio tra due formazioni appaiate a 2 punti.

Giornata Sportiva del Disabile – Sabato, a partire dalle 10 e sino alle 13, la palestra della Scuola Media di Corso Cossiga 6 ospita La Giornata Sportiva del Disabile. Sui tavoli allestiti all’interno della palestra tutti, ma davvero tutti, potranno provare l’ebrezza di tenere in mano racchetta e pallina. 

L’iniziativa è aperta a curiosi, simpatizzanti e atleti o ex atleti con qualunque forma di disabilità. 

Lo staff del Tennistavolo Sassari avrà cura di offrire a ciascuno, il proprio momento di celebrità, per vivere, in allegria, una magica esperienza sportiva. L’evento, con il patrocinio del Comune di Sassari, rientra nell’ambito dei progetti “Tennistavolo e Disabilità 7.0: dalla riabilitazione alla pratica agonistica” e “Special Ping” entrambi possibili grazie al sostegno della Fondazione di Sardegna.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras