Impegni casalinghi per la B2 e la C1 maschili del tennistavolo. L’appuntamento per entrambe è domenica alle 10 nella palestra della Scuola media n° 2.
La squadra della B2 ospita il Roma Ping Pong nella seconda giornata del girone F. Se la squadra sassarese è reduce dal colpaccio di Camerino per 5-2 anche la formazione capitolina ha bagnato l’esordio con il successo sul Muravera “B” per 5-3. Il giocatore migliore è Aliaksei Haidzis che ha vinto tutti e tre gli incontri, mentre un successo a testa per Fabio Favaretto e Filippo Maria Baiardo. Per Alberto Gil Cano, Tonino Pinna e Marco Del Fabbro un’avversaria pericolosa.
La C1 maschile ha un altro derby per rifarsi della sconfitta contro la Muraverese per 5-2. Di fronte La Saetta Quartu, che nel primo turno ha riposato dato che il girone O è rimasto a sette formazioni dopo il ritiro della Vigor Velletri.
Campionati regionali- Nella D1 girone A derby praticamente in famiglia fra Tennistavolo Sassari A e Ping Pong Monterosello, mentre riposa il tennistavolo Sassari Young. Nella D2 girone A il Tennistavolo Sassari B ospita domenica alle 16 l’Alghero e alla stessa ora scontro in famiglia tra le formazioni C e A della società sassarese.
Ufficio Stampa
Giampiero Marras