La matricola della A1 maschile prova a fare il bis nel secondo derby dopo il successo di Norbello. Questa volta il Tennistavolo Sassari gioca in casa (sabato, palestra Media n° 2 ore 16) e l’avversaria è la Marcozzi che di fatto debutta dal momento che la partita della prima giornata contro l’Apuania Carrara è stata spostata al 9 ottobre.
La formazione cagliaritana propone due giocatori di spicco come il russo Denis Ivonin e l’indiano Jeet Chandra. Il roster è completato dal greco Kostantinos Angelakis, dal portoghese Mendes de Encarnacao, da Federico Vallino e dal plurimedagliato Carlo Rossi, che gioca nelle competizioni internazionali insieme a John Oyebode, tesserato con il Tennistavolo Sassari per gli individuali.
Un bel test per la squadra allenata da Mario Santona, composta da Sadi Ismailov, Alessandro Baciocchi, Andrea Puppo, Lubomir Pistej e Ashimiyu Ganiyu.
Nella seconda giornata di serie A1 femminile, l’Asv TT Südtirol ha sconfitto per 4-1 al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano il Tennistavolo Sassari.
Gaia Monfardini ha portato in vantaggio le padrone di casa, con un successo sufficientemente tranquillo sulla nigeriana Fatimo Bello, e la russa Tatiana Garnova ha pareggiato, superando 3-0 Evelyn Vivarelli. Vittorie di Debora Vivarelli e Gaia Monfardini su Elena Rozanova e Tatiana Garnova. Molto combattuto il match decisivo con Fatimo Bello sconfitta al quinto set da Debora Vivarelli.
La squadra sassarese resta a zero punti perché ha perso pure l’anticipo col Muravera
Ufficio Stampa
Giampiero Marras