Due vittorie per la classe 1/5, bilancio magro per altre squadre
Nella A2 classe 1/5 girone C due vittorie per il tennistavolo Sassari A. La prima è quella del derby in famiglia, contro il Tennistavolo Sassari B grazie a Maria Paola Tolu e Maurizio Scanu. Le altre partite giocate nel concentramento di Casamassima, in Puglia, hanno visto la vittoria della squadra A contro i pugliesi dell’Utopia Sport in un match tiratissimo, finito 3-2 per Maurizio Scanu che ha avuto ragione di Anna Grazia Turco solo al quinto set e peraltro col punteggio di 13-11. Le altre due vittorie portano la firma di Maria Paola Tolu e di Maurizio Scanu.
Troppo forti invece i padroni di casa dell’Ennio Cristofaro di Casamassima per il Tennistavolo Sassari B che ha perso 3-0.
Nella A2 classe 6/10 un successo e due sconfitte per il Tennistavolo Sassari. La vittoria è stata ottenuta per 3-0 a tavolino contro la Merlino Zafferana Etnea. Le sconfitte sono arrivate nelle gare contro l’Asd Radiosa di Palermo e i siciliani del Fiamma Mico Riposto.
Infine nella serie A classe 11, col concentramento che si è disputato a Palermo, tripla sconfitta nel girone B per il Tennistavolo Sassari contro Il Sottomarino Asd, la Zafferana Etnea e la Paralimpica Mimì Rodolico A. L’importante è stato comunque debuttare col nuovo progetto in collaborazione con l’Istituto Riabilitativo Opera Gesù Nazareno, aprendo la strada a una disciplina sportiva che può essere di ausilio nella terapia riabilitativa portata avanti con competenza dagli operatori della Ge.Na.
Non è andata meglio nel girone A alla Monterosello Sassari Special Ping, superata sia dal Circolo Etneo sia dal Santa Tecla Nulvi.
Ufficio Stampa
Giampiero Marras 3385270864