Partono anche i campionati della A paralimpica. La società sassarese schiera ben due formazioni nel girone C della A2 classe 1/5 (atleti in carrozzina) che disputa il primo concentramento domenica a Casamassima, in Puglia. La prima partita, alle 9.30, è proprio il derby in famiglia tra Tennistavolo Sassari A e Tennistavolo Sassari B, guidate entrambe dal tecnico Guido Spano.
Alle 11.30 la squadra A affronta la formazione pugliese dell’Asd Utopia Sport, mentre la squadra B gioca contro i padroni di casa dell’Ennio Cristofaro di Casamassima.
Nella A2 classe 6/10 girone unico il Tennistavolo Sassari del tecnico Ana Brzan è impegnato sempre domenica nel concentramento di Saronno. Ben tre gli incontri: si parte contro l’Asd Radiosa di Palermo, poi match contro l’Albatros Merlina Zafferana Etnea, quindi terza avversaria siciliana, il Fiamma Mico Riposto.
Nella serie A classe 11 è Palermo a ospitare le gare dei due gironi. Nel gruppo A gioca la Monterosello Sassari Special Ping del tecnico Pierpaolo Idini che affronterà Il Circolo Etneo e il Santa Tecla Nulvi. Nel girone B il Tennistavolo Sassari del tecnico Elena Rozanova gioca contro Il Sottomarino Asd, la Zafferana Etnea e la Paralimpica Mimì Rodolico A.
Ufficio Stampa
Giampiero Marras 3385270864